-
AutorePosts
-
Maggio 6, 2021 alle 1:07 pm #56148
BeppecadoMembroBuonasera, il titolo forse ricomprenderà la vastità dei dubbi che sto avendo in questo periodo anche a causa delle tante diagnosi prospettate.
In breve: tempo fa ho cominciato ad accusare dei disturbi sul glande, puntini rossi localizzati sulla “corona”. Associai questi disturbi ad un aumento considerevole della frequenza dei lavaggi. Successivamente, riducendoli, la situazione si è evoluta in quella che si presenta in foto. Su consiglio medico ho trattato il glande con Azolmen per 10 giorni (medico di famiglia) senza risultati.
Da un paio di giorni su consiglio del dermatologo sto lavando il glande con “balanil” e applicando dopo il lavaggio della vaselina. Anche questa terapia non mi sembra che stia portanti giovamento.
Chiedo pertanto un vs aiuto.di cosa si tratta? Grazie anticipatamente
Maggio 7, 2021 alle 4:08 pm #56149
DermaClub StaffAmministratore del forumè balanopostite irritativa da lavaggi e prodotti applicati
lava con acqua asciuga e applica MOST PEG Unguento
Maggio 10, 2021 alle 11:39 am #56150
BeppecadoMembroLa ringrazio davvero tanto Dottore. Ho ordinato l’unguento online e attendo di riceverlo. Nel frattempo, allo scopo di maggiore completezza di diagnosi, allego lo stato attuale dove si evince una riduzione drastica zona arrossata (trattata con lavaggi di sola acqua e buona asciugatura) e la comparsa di punti rossi in zone prima non “toccate”
Maggio 10, 2021 alle 12:51 pm #56151
DermaClub StaffAmministratore del forumok adesso PEG Unguento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.