Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    VVVVV
    Membro

Buongiorno, allego due foto degli alluci di mia figlia, entrambi (anche se soprattutto uno) colpiti da desquamazione. Questa cosa va avanti da mesi, forse anche più di un anno, ma non lamentando mai né bruciore né prurito ed essendo tempo fa migliorata, io e mio marito ce n’eravamo dimenticati. Ieri invece l’abbiamo ritrovata così e vorremmo sapere cosa potrebbe essere. La bimba ha quasi 10 anni e anni fa aveva avuto qualche minima manifestazione di dermatite atopica (dietro le ginocchia) ma risoltasi in tempi brevi. Ora più che altro è affetta da scoliosi e ci chiedevamo se potesse essere anche un errato modo di camminare a provocare quest’effetto sui piedi. Grazie per la vostra attenzione

IMG_1317.jpg

IMG_1314.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

è una instabilità della pelle di tipo psoriasico che puoi trattare applicando crema 2S la sera

non relazione con la scogliosi

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.