-
AutorePosts
-
Maggio 14, 2021 alle 7:20 pm #3882
Giuliofi8MembroBuonasera a tutti, sono nuovo del forum ma spero tanto che qualcuno riesca veramente ad aiutarmi da una situazione che sembra ormai non lasciarmi più. Circa un anno fa mi sveglia con un brufolo e sottolineo uno sulla guancia. Purtroppo andando contro a quelli che sono i classici suggerimenti ossia di non toccarli mi sono ritrovato a distanza di così tanto tempo a dover affrontare una situazione di questo tipo. Vi spiego in breve il mio percorso (marzo 2020) presenza del brufolo, estate 2020 piccola macchia scura quasi impercettibile. Dicembre 2020 la situazione è degenerata come se avesse sfogato in quella zona tante piccole pustole. Ad oggi utilizzo eritromicina solo la sera. La situazione sembra molto sfiammata e le pustole sembrano proprio scomparse ma le macchie rimangono lì persistenti. Specifico che la zona coinvolta è SOLO la guancia destra.
Maggio 14, 2021 alle 9:41 pm #3883
DermaClub StaffAmministratore del forumle macchie post foruncolo rimangono rosse per mesi poi regrediscono da sole.
Maggio 15, 2021 alle 8:10 pm #3884
Giuliofi8MembroGrazie dottore quindi non consiglia nessun tipo di crema o altro per il mio caso ? Giorno per giorno vedo le macchioline sempre più sbiadite
Maggio 15, 2021 alle 9:27 pm #3885
DermaClub StaffAmministratore del forumno creme , ti fanno venire l’acne.
Luglio 8, 2021 alle 12:12 pm #3886
Giuliofi8MembroLuglio 8, 2021 alle 2:53 pm #3887
DermaClub StaffAmministratore del forumattendi e abbronzati.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.