-
AutorePosts
-
Maggio 18, 2021 alle 2:25 pm #71035
Emanuele1993MembroSalve buonasera da una quindicina di giorni avverto non continuamente un pizzicore per tutto il corpo ( dorso , braccia , gambe, petto) .
come ho detto in precedenza non è continuo.a volte per ore ed ore non sento nulla ed altri giorni il fastidio e un po’ più accentuato
Non e un vero e proprio prurito ma sembra come mi sentissi pungere la pelle come quando dal barbiere rimangono i capelli tagliati sugli indumenti .
controllando la pelle ho le braccia un po’ arrossate e sulle gambe delle macchie
La cosa più strana e macchia sul ginocchio sinistro che se strofino il dito sopra per qualche secondo va via dopo di che ricompare.
Maggio 18, 2021 alle 7:56 pm #71036
DermaClub StaffAmministratore del forume’ possibile che si tratti di Orticaria e puoi provare ad assumere un antistaminico alla sera mentre la chiazza del ginocchio è aspecifica.
Maggio 19, 2021 alle 4:57 pm #71037
Emanuele1993Membro20 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:e’ possibile che si tratti di Orticaria e puoi provare ad assumere un antistaminico alla sera mentre la chiazza del ginocchio è aspecifica.
Buonasera grazie per la sua risposta.
riguardo la chiazza al ginocchio ,la cosa abbastanza strana è che se strofino un po’ le dita sopra sembra svanire e dopo qualche minuto ritorna come prima.
Maggio 20, 2021 alle 9:01 pm #71038
DermaClub StaffAmministratore del forumperchè è una chiazza di vasodilatazione che se comprimi sparisce per poi tornare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.