-
AutorePosts
-
Giugno 2, 2021 alle 9:45 am #35978
HuguetteMembroBuon giorno, ho un problema di peluria chiara sul viso estesa che purtroppo è peggiorata a causa di problemi ormonali che ho avuto. Vorrei eliminarla e vi chiedo qual’è il trattamento migliore e efficace per eliminare i peli chiari sul viso. Trattamenti laser e di quale tipo? Epilazione con pinze elettriche? Inoltre, è meglio evitare di tagliarli con lametta o ceretta perchè potrebbero aumentare e ricrescere più lunghi?
Grazie mille!
Giugno 5, 2021 alle 2:57 pm #35982
StaffMembrola peluria chiara non viene eliminata dal laser
puoi utilizzare tirapeli elettrici come Satinelle viso
Giugno 7, 2021 alle 1:30 pm #35985
HuguetteMembroBuongiorno Prof. Monti,
la ringrazio per l’indicazione che mi ha consigliato.
Vorrei chiederle un’altra cosa, l’utilizzo di Glycosal tutte le sere schiarisce il colore della pelle e quindi non permette a quella del viso di rimanere abbronzata? È un trattamento che va fatto anche d’estate oppure è meglio sospenderlo e riprenderlo in autunno?
Inoltre, è possibile utilizzare sul viso un autoabbronzante e, se va bene, quale mi consiglia?
Grazie mille!
Cordiali saluti
Giugno 7, 2021 alle 9:05 pm #35987
DermaClub StaffAmministratore del forumnon preoccuparti dell’abbronzatura e prosegui con la lozione la sera durante l’estate, l’autoabbronzante lo puoi usare ma si schiarisce presto a cuasa del micropeeling.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.