-
AutorePosts
-
Giugno 13, 2021 alle 10:08 am #67885
stefano4MembroBuongiorno a tutti
ormai 24giorni fa andai da un chirurgo plastico a farmi togliere delle piccole verruche che avevo sul viso, mi fece delle anestesie e utilizzò elettrobisturi. Mi disse che in 10 giorni non avrei più avuto niente, invece sono qui a distanza di quasi un mese con la faccia piena di pallini che non accennano ad andare via e sono pressochè stabili da 10 giorni.
il chirurgo (e il suo dermatologo) dicono che va tutto bene e che andranno via, ma in realtà inizio ad essere un po’ preoccupato che possano rimanere dei segni o cicatrici.
Qualcuno potrebbe dirmi in quanto tempo andranno via piu o meno, e nel caso tranquillizarmi che non rimarranno cicatrici evidenti?
Grazie
Giugno 13, 2021 alle 9:16 pm #67889
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai detto come hai medicato dopo il trttamento con Diatermo che comunque non andava fatto per cicatrici del volto. .
Giugno 14, 2021 alle 11:33 am #67890
stefano4Membro14 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:non hai detto come hai medicato dopo il trttamento con Diatermo che comunque non andava fatto per cicatrici del volto. .
grazie della risposta, ho medicato per 20 giorni la sera mettendo fucidin e connettivina..e poi disinfettando 2 volte al giorno con bialcol inizialmente e adesso uso acqua borica.
purtroppo mi sono fidato, se un chirurgo platico e dermatologo mi dicono che sono cose piccole e in 10giorni sono a posto mi fido…quindi mi sta dicendo che mi devo rassegnare ad avere questi pallini sul viso o col tempo possono sparire?
la ringrazio in anticpo
Giugno 14, 2021 alle 9:44 pm #67892
DermaClub StaffAmministratore del forumFucidin è un antibiotico e connettivina una crema idratante entrambe non indicate come cicatrizzante post trattamanto termico. Non applicare nulla perchè ormai non serve e vedi come si comporta la cicatrizzazione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.