-
AutorePosts
-
Giugno 14, 2021 alle 9:40 am #59953
Daniel99PartecipanteSalve sono un suo paziente, ho veramente fatto mille prove ……
Le scrive per dei piccoli brufoli che insorgono rapidamente dopo il contatto con acqua/sudore ! per diverse settimane ho lavato il volto una sola volta al giorno la sera con base lavante in concomitanza con Il micropeeling la pelle migliora notevolmente ma vengo fuori sempre queste pustole piccolissime
Ora ho fatto una prova che credo sia veramente schiacciante!
Da 5 giorni lavo il volto al mattino Solo con acqua la sera invece con base lavante !
la pelle è molto più infiammata da quando faccio due lavaggi !
Le pustole compaiono nel giro di poche ore sono pruriginose ….posso provare a sospendere i lavaggi con acqua usando solo il lavaggio a secco?
Giugno 14, 2021 alle 9:32 pm #59954
DermaClub StaffAmministratore del forumpassa al lavaggio a secco con soluzione astringente si permanganato di potassio, vedi sul sito.
Giugno 27, 2021 alle 12:49 pm #59955
Daniel99PartecipanteSalve professor Monti !
Voglio porle questa domanda inerente alla mia pelle !
essendo un soggetto Atopico nella mia vita ho sempre avuto problemi con infezioni cutanee ad esempio noduli/foruncoli da sfafilococco aureo !
secondo lei come posso intervenire?
la mia idea era quella di sospendere i lavaggi con acqua come già descritto nella discussione precedente…..effettuo regolamente micropeeling combinato, sarebbe il caso di sospendere il trattamento difronte alla dermatite atopica ?quanto influisce lo stafilococco aureo sulla pelle affetta da dermatite??
Giugno 27, 2021 alle 8:49 pm #59956
DermaClub StaffAmministratore del forumLo stafilococco non influsce e non c’è ora in estate motivo per sopsendere il micropeeling
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.