Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    lamaruzza74
    Partecipante

Buongiorno Dottore,

le scrivo per chiedere aiuto su come trattare la pelle del viso e i capelli di mia figlia di 10 anni

Ha iniziato a svilupparsi e vedo che la sua pelle del viso presenta brufoletti e punti neri. Inoltre i capelli tendono a sporcarsi velocemente, sembrano grassi.

le chiedo quindi che prodotti e che routine di detersione deve mettere in atto (Lavare il viso quotidianamente e se si con che prodotto e se  servono prodotti per trattare la pelle dopo la detersione) e anche per i capelli( che prodotti e con che frequenza lavarli.)

so che ho posto molte domande ma vorrei iniziare a impostare in maniera corretta la sua routine.

grazie mille come sempre 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Per il lavaggi volto puoi usare Base Lavante Eudermica con lavaggi alla sera e risciacquo con sola acqua al mattino . Se i punti neri aumentano e compaiono brufoli puoi iniziare il Micropeeling la sera con Glicosal Lozione come spiegato sul sito. Per i capelli consiglio lo Shampoo Dermictiol che non deve essere frizionato in testa ma usato solo per lavare i capelli. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.