Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Tweedledee
    Membro

Salve a tutti,

Sono risultata positiva al covid per fortuna solo paucisintomatica e sono risultata negativa dopo un paio di settimane. Dopo qualche giorno dalla positività ho avuto una forte irritazione di tutte le zone interessate da psoriasi ed anche un’estensione della stessa, che ad oggi ho curato solo con farmaci topici. Il mio dermatologo mi ha consigliato di iniziare una terapia biologica, a breve farò le analisi del caso per stabilire se posso farla. 
    So che alcune positività ad esempio ad epatite, tbc precludono la possibilità di fare questo tipo di terapie, ma per quanto riguarda il covid?
    Essendo una malattia “nuova” è sicuro cominciare una terapia del genere essendo stata positiva? e per quanto riguarda un eventuale dose di vaccino, è il caso di aspettare di farlo prima di cominciare la terapia?
    Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Adesso è più saggio curare la Psoriasi con terpaia topica natruale avendo avuto il Covid ed attendere dopo l’estate per eventuale terapia con Biologico 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.