Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Maurizio95
    Membro

Buonasera due anni fa mi si è incarnita l’unghia ed ha iniziato a crescere male, dopo qualche mese che non cresceva piu ha riniziato a crescere ed infatti si vede la linea di distacco dell’unchia vecchia ispessita che viene avanti. Il mio medico di base mi ha detto di mettere uno smalto antimicotico perche potrebbe essere micosi.  Da un paio di settimane ho notato puntino nero alla base che arrivando ad oggi è cresciuto e sembra venga avanti, inoltre da vicino ha una struttura frastagliata ed ispessita, non reagisce all’acqua ossigenata quindi non mi sembra una crosta di sangue e il nero non è sotto l’unghia ma alla stessa altezza diciamo, non ho preso botte o traumi e non ho dolore se lo tocco. Sarei grato se poteste darmi una risposta perche sono molto preoccupato di cosa possa essere. Grazie mille

22EE284A-FDD1-4375-BD60-09910E6A5C50.jpeg

F58D12BC-D91A-478B-9169-B7AA88226247.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sembra un’emorragia sottoungueale che con la crescta della lamina si sposta in avanti.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.