-
AutorePosts
-
Luglio 1, 2021 alle 7:53 am #36884
StellaidaMembroSalve,
ad aprile ho iniziato a fare sclerosanti solo per delle piccole parti laterali delle cosce diciamo sopra al ginocchio nella parte esterna… sulla gamba destra avevo dei capillari aggrovigliati più evidenti…mentre sulla gamba sinistra erano molto piccoli, chiari e sottili quasi non si vedevano…
sono andata quindi prettamente per la gamba destra…ho fatto 3 sedute totali sia per le zone molto piccole e anche perché siamo arrivati a maggio e quindi per via del caldo e l’esposizione solare ci siamo fermati…
all’inizio ho avuto molti lividi che sono per fortuna andati via in poco tempo…sulla gamba sinistra (diciamo dove non avevo questo gran problema estetico) mi ritrovo oltre ad una piccola macchiolina marroncina che all’inizio era viola scuro anche molti più capillari scuri ed evidenti rispetto a prima…come una rete tutta collegata di finissimi capillari viola a volte più rossastre…e come se la zona sotto questi capillari sia anche un po’ più rosa rispetto al colore della gamba…non so come spiegarmi!
All’ultimo controllo il dottore mi ha detto che dovrebbe assorbirsi pian piano…ma io sono sconfortata perché per me non era un problema estetico quello sulla gamba sinistra ma ora lo è diventato…possibile che si assorba?
Ormai sono passati due mesi…nel post trattamento ho sempre indossato calze compressive e anche messo Hirudoid 40.000 per 20 giorni ed ogni tanto la applico ancora…
Non c’è nessun modo per velocizzare questo processo di riassorbimento?
sono demoralizzata perché ho solo 26 anni e sono andata per risolvere questo piccolo problemino estetico sulla gamba destra ed ora me lo ritrovo sull’altra gamba peggio…
grazie mille
Luglio 1, 2021 alle 9:38 am #36891
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso non si può fare alcun trattamento e occorre solo aspettare che con il tempo le pigmentazioni vadano in risoluizione, se ciò non avviene dopo l’estate si può pensare cosa fare. ( Hirudoid non è utile )
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.