-
AutorePosts
-
Luglio 1, 2021 alle 9:55 pm #42731
NoemiPartecipanteBuonasera ! Mia figlia dalla comparsa dei denti , non ancora completati , presenta questa situazione da settimane .. come posso risolverla ? Utilizzo già la crema lenitiva per il viso .. può andare bene o c’è altro ? E per lavarla ? Il pediatra mi ha consigliato , lavaggi con amido di riso e levarti .. io ho solo fatto lavaggi in attesa di un suo prezioso consiglio .
Grazie mille come sempreLuglio 3, 2021 alle 8:33 pm #42733
DermaClub StaffAmministratore del forumDermatite da Pannolino. Al cambio pannolino risciacqua velocemente con acqua tiepida, asciuga a fondo e applia un velo di Crema Lenitiva.
Luglio 10, 2021 alle 4:13 pm #42734
NoemiPartecipanteGrazie della risposta … e come detergente cosa uso ? Fin quando è la pipì posso gestire con solo acqua ma il resto ? Cosa mi consiglia ? In più alcune volte quando metto la crema lenitiva sembra che le dia più fastidio ! Potrebbe realmente essere ?
Luglio 10, 2021 alle 4:34 pm #42735
DermaClub StaffAmministratore del forumla detresione disinfezione andrebbe fatta con la soluzione di Permanganato di Potassio, dopo aver sciaqauto con acqua tiepida, come spiegato sul sito.
Luglio 17, 2021 alle 12:36 am #42737
NoemiPartecipanteGrazie dottore ! Questa condizione può comportare , dopo ogni minzione solo notturna , un prurito ingestibile ? Si gratta subito dopo aver fatto pipì solo la notte .. come posso aiutarla ad alleviare questo fastidio ? Non si dorme più da giorni .. il rossore è diminuito molto ma il prurito è rimasto ! Gocce di antistaminico potrebbero aiutarla per farla dormire ?
Luglio 17, 2021 alle 1:47 pm #42738
DermaClub StaffAmministratore del forumil prurito scompare insieme alla dermatite ma potete sfruttare il potere ipnogneo degli antistaminici di prima generazione ( es Fenistil gocce, 1 goccia x kg ) somministrati alla sera.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.