Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Buon giorno, approfitto della Vs. gentilezza e professionalità per farvi alcune domande.

Sto seguendo la Vs. cura con applicazione della soluzione Glicosal tutte le sere e utilizzo la base lavante come sapone. La sistuazione è notevolmente migliorata. Quindi volevo sapere se posso diminuire le applicazioni serali, visto che comunque mi creano un pò di rossore. E’ prevista una specie di cura di “mantenimento”? In vista dell’estate come mi devo comportare, in termini di applicazioni intendo? Inoltre, visto che l’età avanza, il fatto di non mettere nessuna crema idratnate non potrebbe essere un problema per l’insorgenza di rughe?Ringrazio anticipatamente per l’attenzione

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Betty, se hai ottenuto il tuo obbiettivo puoi ridurre le applicazioni prima a sere alterne ed in seguito a due la settimana. Per l’estate puoi continuare così senza problemi. Per le rughe invece devo farti uscire dai sogni: non sono le creme che ritardano o non fanno venire le rughe. Le creme ungono solo lo strato corneo per il resto sono un problema per la cute che deve metabolizzarle.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.