Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #74374
    SaraB
    Membro

     Gentile professore, 

    Dopo aver fatto la ricostruzione estetica delle unghie in modo continuativo, mi sono ritrovata con questa situazione (foto). 

    Sto seguendo da parecchi mesi un trattamento antimicotico alle unghie (una specie di smalto), con risultati nulli. 

    Come posso fare? 

    Grazie 

    Un caro saluto 

    S. 

    IMG_20210705_080241.jpg

    IMG_20210705_080222.jpg

    #74375
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Non è Micosi e non devi usare lacche antimicotiche , è l’esito dell’applicazione delle resine per la ricostruzione ungueale che ha causato il distacco della lamina dal letto unguele. Cerca di bagnare il meno possible le unghie e le mani, esponi le mani al sole , applica la sera Crema 2 S per proteggerle. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.