-
AutorePosts
-
Luglio 12, 2021 alle 9:11 am #70885
luiigggiMembroSalve, sono un ragazzo di 27 anni e da luglio 2020 ho macchie/chiazze rosse sul glande e fastidi vari all’apparato urinario. Minzione lenta, fastidio ai testicoli, asta del pene gonfia in alcune zone (soprattutto in erezione, non da fastidio ma l’aspetto è diverso rispetto ad un anno fa) in particolare più gonfia sotto la corona e al tatto senso presunte palline dure.
A settembre mi recai da un urologo che dopo aver fatto un urinoflussometria e un esame colturare dello sperma mi diagnostica una prostatite batterica da e.coli e balanite.
Verso dicembre dopo diversi cicli antibiotici (ciproxin, levoflocacina) e aureomicina sul glande, sembrava risolta la questione.
A Marzo, improvvisamente iI glande non si riesce a scoprire, prepuzio strettissimo e lacerato. Pelle prepuzio presenta tagli e molto squamosa, dura una settimana per poi sparire. Dopo questa situazione compare sul glande di macchie molto evidenti (queste macchie sono presenti anche ora a Luglio a volte sono più evidenti altre più chiare (stessa forma come se fossero impresse). Sempre nelle stesse posizioni. Faccio un tampone solco balano prepuziale: Staphylococcus aureus; spermiocoltura: Staphylococcus aureus, l’urologo non mi indica nessuna cura perché reputa un batterio normalmente presente.
Mi reco dal dermatologo e mi dice che sembra Psioriasi e mi consiglia di usare 2 creme: DESAMIX EFFE CREMA 4 sere consecutibe a settimane lun-ven x3 sett e CERAMOL BETA CREMA INTIMA al mattino x 3 settimane per 3 settimane.
Dopo la cura sono ancora presenti le macchie sul glande. In particolare una ben evidente rossa/viola, con una forma strana vicino al prepuzio. Inoltre sento una pallina interna al glande, se premo sul meato (li è visibile un puntino bianco da anni) e, tra la corona del glande e l’asta sento al tatto una pallina dura, in erezione è più evidente (non è visibile ma al tatto si sente).
Premetto che ho anche una chiazza bianca sul glande da 5 anni circa, in alcuni giorni è più evidente in altri meno
In quest’anno ho fatto diversi tamponi solco balanoprepuziale e uretrale, e spermiocoltura, spermiogramma.
I batteri ricorrenti sono e.coli, staaphylococcus aureus
Ho cercato di schematizzare la mia situazione per poter fornire un quadro, e ricevere qualche consiglio su come gestire la mia situazione.
Posso anche allegare qualche immagine magari?
Grazie mille
Luglio 12, 2021 alle 8:09 pm #70888
DermaClub StaffAmministratore del forumsituazione complessa non da Forum , senti il tuo medico.,
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.