Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Andre2021
    Membro

Buongiorno, ho 21 anni e da circa 2 anni  soffro di ds al volto e al cuoio capelluto almeno cosi’ mi e’ stato diagnosticato. Soffro di costante e forte prurito sottopelle, puntini che poi si trasformano e si allargano in chiazze rosse più o meno grandi ma non sono mai scomparse del tutto in questi 2 anni. Vi allego delle foto. Ho fatto visite e diverse cure per bocca, lavaggi, creme, analisi con scarsi risultati. Ho da 1 mese acquistato i prodotti Most crema, base lavante, shampoo e lozione, questa non ancora usata perche’ credo di aver capito che devo aspettare di stare meglio. Secondo la vostra esperienza medica si può guarire definitivamente da questa malattia o bisogna imparare a conviverci? Ringrazio per le vostre risposte sul forum che ci forniscono sempre consigli preziosi e utilissimi. Buon lavoro. 

20210714_085912.jpg

20210714_085945.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi cominciare ad applicare Crema 2 S sulle aree di dermatite ma non sulla palpebra dove devi solo non bagnare mai per fare terminare la desquamazione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.