Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    chiaretta
    Partecipante

Buonasera, da qualche settimana si stanno formando dei puntini sotto pelle per il momento abbastanza piccoli, alcuni alle volte si infiammano.

Seguo il micropeeling combinato da novembre ormai, che mi ha aiutato molto con una recidiva del l’acne, per questo non l’ho mai smesso.

preciso che non uso alcun tipo di crema sul viso, solo argillina color se proprio voglio coprire qualche rossore; ho collegato la formazione dei foruncoli all’amenorrea che ho da 3 mesi, potrebbe essere così? O eventualmente all’esposizione al sole (poca ma frequente) 
    sa darmi qualche consiglio? 
    grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

entrambe le situazioni possono stimolare l’ Acne. Al sole puoi proteggerti con Argillina Sole , per le mestruzioni attendi al fine estate e poi senti il gino. 

chiaretta
    Partecipante
    Il 17/7/2021 Alle 16:04, DermaClub Staff ha scritto:

entrambe le situazioni possono stimolare l’ Acne. Al sole puoi proteggerti con Argillina Sole , per le mestruzioni attendi al fine estate e poi senti il gino. 

Ok d’accordo e nel frattempo cosa posso fare? Ormai è un anno che faccio il micropeeling combinato e mi trovo la fronte piena di pallini sottocutanei e il mento e mascella con tanti brufoletti. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nel frattempo continua così-

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.