Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 1 mese fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Nico Bagu
    Membro

Buongiorno. Volevo sapere questa macchia che cosa può essere? Avevo chiesto un po di tempo fa a voi per un neo plantare che ha mia moglie. Abbiamo fatto la visita dermatologica ed è uscito che tutto vada bene a riguardo. Nella stessa visita abbiamo  accennato anche a questa macchia triangolare che mia moglie c’è la sulla spalla da un po di tempo ( di sicuro almeno da un anno, ma onestamente non saprei se da più tempo). Il dottore le ha dato una guardata di sfuggita a occhio nudo e non ha detto nulla. A dir la verità ci è apparso molto scocciato durante tutta la visita. Non contesto la sua professionalità, però mi sarebbe piaciuto che abbia un po di più di empatia. Detto questo, me lo potrebbe dire per quello che può essere una visita a distanza, che cosa possa essere questa macchia? Grazie. 

IMG_20210718_135058.jpg

IMG_20210718_135009.jpg

Nico Bagu
    Membro

Allego un altra foto con le dimensioni della macchia . Preciso che nel tempo e sempre rimasta uguale come forma e dimensioni. Grazie ancora. 

Screenshot_2021-07-18-15-34-35-019_com.google.android.apps.photos.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Sembra una Cheratosi Seborroica , quindi lesione benigna descritta  sul sito.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.