Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    mami-r
    Membro

da tempo mi sottopongo periodicamente al trattamento needling da una dottorssa che ha come pazienti anche alcune mie amiche. loro recentemente, con ottimi risultati, si sono sottoposti anche al trattamento con linerase collagene (https://linerase.it/linea-ambulatoriale/), la dottoressa lo ha consigliato anche a me, lei stravede per questo prodotto e din effetti funziona molto bene.

Ovviamnete inutile chiedere all’oste se il vino è buono e vorrei un parere autorevole: è privo di efetti collaterali questo prodotto (anche sul sito dicono di si)?. La dotoressa mi ha lasciato una locandina del prodotto per valutarlo, c’è scritto che il collagene è sicurissimo, usato da sempre in medicina  ed anche in chrurgia per sostegno alle pareti dei grossi vasi sanguigni, insomma, pare che sia buono. Io sono contraria ai filler sia per l’effetto tasca che ho conosiuto tramite voi, sia per l’insicurezza rispetto al processo per far diventare reticolato l’acido ialuronico.

Questo prodotto non può farmi nulla di male? si possono creare occlusioni di vasi sanguigni come nel caso di acido ialuronico reticolato o è escluso?

la cosa i alletta, ho visto un buon risultato..

Grazie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dovresti svegliarti esvegliare le tue amiche, qui si trtta di puro commercio non di trattamenti.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.