-
AutorePosts
-
Giugno 7, 2022 alle 11:55 am #20130
DermaClub StaffAmministratore del forumla vista non serve , serve quello che ti ho detto e vai avanti con il ciclo per almeno 40 giorni
Giugno 14, 2022 alle 5:20 am #20131
Lussy81MembroSalve dottore, possibile che io non stia trovando nessun beneficio, prima con questi farmaci riuscivo a tenere la mia orticaria sottocontrollo, ma adesso no, mi rende la vita impossibile! Non si tratta di proseguire la cura per altri 40 giorni, il fatto è che non ne vengo più fuori! Non c’è altro che possa fare?
Giugno 14, 2022 alle 12:24 pm #20132
DermaClub StaffAmministratore del foruma mia conoscenza no, ma pui sentire il tuo medico per la cura con Xolair.
Giugno 17, 2022 alle 7:48 am #20133
Lussy81MembroSalve Prof Monti, il discorso Xolair l’ho escluso anche perché lei stesso mi ha sconsigliato dato che porta pochi risultati. In questo periodo nessun farmaco sembra avere effetto e questo incidente molto sulla qualità della mia vita soprattutto perché ho un bimbo piccolo che va accudito. L’orticaria può essere causata da fattori come stress? Cattiva alimentazione, Come molti pensano? Chi ha la problemi di tiroidite quindi con malattie autoimmuni come meè più soggetto a manifestazioni di orticaria autoimmune? Grazie
Giugno 17, 2022 alle 9:06 am #20134
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi assumere un sintomatico come Actifed
Giugno 17, 2022 alle 9:26 am #20135
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi assumere un sintomatico come Actifed
Giugno 20, 2022 alle 8:26 am #20136
Lussy81MembroBuongiorno prof Monti, sto’assumendo 2 compresse al giorno di Chetitofene e una di Montelukast la sera, come aggiungo Actifed? In alternativa a questi farmaci posso assumere Fexofenadina da 180?la mia amica con orticaria sta avendo benefici. Grazie mille
Giugno 20, 2022 alle 8:05 pm #20137
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto fai come l’amica
Ottobre 20, 2022 alle 8:24 pm #20138
Lussy81MembroIl 20/6/2022 Alle 22:05, DermaClub Staff ha scritto:certo fai come l’amica
Salve prof Monti,da due anni oramai mi porto dietro questa orticaria,senza trovare soluzioni,attualmente sto prendendo solo antistaminico Pafinur 10 mg,non assumo farmaci vietati,ma l’orticaria continua ad esserci.Non voglio assumere Xolair perché ho paura delle controindicazioni.Ho fatto analisi feci e tampone faringeo tutti e due risultati negativi.Questa sera immediatamente dopo cena,mi è comparso angioedema alle labbra,nonni capitava da moltissimo tempo. È molto pericolosi?Mi hanno detto di rivolgermi subito al pronto soccorso e di tenere a casa fiale di adrenalina e bentalan,sono proprio esausta Cosa mi consiglia?
Saluti
Ottobre 21, 2022 alle 10:19 am #20139
DermaClub StaffAmministratore del forumintanto ti consiglio di non dare retta ai gufi, l’angoedema delle labbra non causa problemi e non si deve trattare con Adrenalina e Bentelan ma solo con antistaminico poi regredisce da solo. Per la tua Orticaria ti consiglio di riprendere i ciclo con Flunagen 5 mg
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.