Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #42262
    Francant
    Partecipante

     Buongiorno

     Ho recentemente subito intervento  di carcinoma squamoso  e inoltre ho alcune cheratosi attiniche sulla fronte, ho assolutamente bisogno di una protezione totale. Ho acquistato argilla sole, ma non riesco a capire  se ne applico a sufficienza e, visto che sudo molto volevo sapere se la devo applicare spesso. Grazie

    #42266
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Argillina sole tra gli altri vantaggi ha quello di non diminure l’attivita di protezioen solare con il sudore. Quindi se ne hai applicato un bono strato fino a che non la rimuovi meccanicamente non devi riapplicare il prodotto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.