-
AutorePosts
-
Luglio 26, 2021 alle 12:34 pm #14535
EliodoroMembroBuongiorno, ho un problema di psoriasi pustolosa di Barber a mani e piedi (entrambe le mani ed entrambi i piedi). Da Maggio 2020 ad Aprile 2021 mi sono state prescritte una serie di cure cortisoniche, di cui l’unica ad avere successo è stata quella con DIPROSALIC (da Gennaio 2021). Ho SOSPESO Diprosalic ad Aprile del 2021 dopo avere approfondito le ripercussioni a lungo termine. La psoriasi è tornata a mani e piedi, più forte di prima. Ora sono costretta a mantenere con Diprosalic la mano sinistra e il piede destro poiché non riuscivo più ad usarli. Ho sospeso invece completamente l’applicazione di DISPOSALIC sulla mano destra e sul piede sinistro dove le lesioni sembravano più gestibili, anche se al piede sinistro la situazione sta peggiorando sempre più. Ecco le foto. La psoriasi continua ad allargarsi e i tagli mi fanno molto male. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
nel 2019 ho iniziato ad avere problemi di disidrosi al piede sinistro, curati con antibiotico topico e poi DERMAVAL.
Luglio 26, 2021 alle 12:57 pm #14539
DermaClub StaffAmministratore del forumnon è una psoriasi di Barber ma una Disdrosi Psoriasica mal trattata con il cortione con la consegunza di aver reso la Disidrosi dipendente dal cortione. Il suggerimento è di abbandonare del tutto il cortisone, sopportare al crisi d’astinenza con il Rebound e poi iniziare il trattamento della disidrosi senza cortisone come spiegato sul sito.
Luglio 27, 2021 alle 3:11 pm #14541
EliodoroMembroBuongiorno e grazie mille per la gentile risposta. Come faccio a capire quando è terminata la crisi d’astinenza da Rebound? Nel frattempo non posso iniziare a il curare le lesioni non trattate con Diprosalic da mesi con il metodo spiegato sul sito? Grazie in anticipo e una buona giornata
Luglio 28, 2021 alle 9:42 pm #14542
DermaClub StaffAmministratore del forumsi dove non hai usato il cortisone puoi iniziare il trattamento DermaClub.
Luglio 29, 2021 alle 12:58 pm #14543
EliodoroMembroMeraviglioso, grazie mille. Posterò aggiornamenti
Luglio 29, 2021 alle 3:17 pm #14544
DermaClub StaffAmministratore del forumottimo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.