-
AutorePosts
-
Luglio 30, 2021 alle 11:50 am #67419
rubensMembroSalve,
vorrei un vostro consiglio, da qualche tempo subito dopo aver urinato o eiaculato, il meato tende arrossarsi, per poi schiarirsi quasi completamente dopo qualche oretta.
Non ho particolari problemi, non sento prurito o bruciori durante la minzione, forse solo un po’ più calda ma non posso indicarla come bruciore.
Qualche tempo fa ho avuto una sospetta micosi, sono spuntate due piccolissime macchie rosse sul glande, curate con trovacort in 7gg, ovviamente dopo consulto medico.
Se può essere di aiuto è come se la pelle intorno al meato urinario sia più sensibile ed anche quando non arrossato resta di un rosa diverso dal resto del glande.
In aggiunta posso dire che qualche tempo fa, soltanto se urinavo da seduto, mi capitava di sentire come un pizzico sull’asta del pene, come una puntura di spillo, è capitato un paio di volte ma senza dare altri particolari problemi.
Cerco di essere il più dettagliato possibile per avere un vostro consiglio, spero in un vostro gentile riscontro e vi auguro buona giornata.
Luglio 30, 2021 alle 10:11 pm #67427
DermaClub StaffAmministratore del forumdopo aver urinato asciuga il meato con carta igienica.
Agosto 2, 2021 alle 8:59 am #67429
rubensMembroSalve,
La ringrazio innazintutto per la gentile risposta,quindi posso stare tranquillo, nulla di particolare, le volevo chiedere per far scomparire totalmente il rossore si può applicare qualche crema oppure non è necessaria? come mai avviene questo arrossamento? Grazie ancora per la gentile risposta.
Agosto 2, 2021 alle 8:39 pm #67430
DermaClub StaffAmministratore del forumnon applicare alcun prodotto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.