Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Salve,

ho scoperto da poco il micropeeling e ho acquistato Glicosal e gli altri prodotti necessari a seguire questa routine. Soffro di acne tardiva femminile da diversi anni e la pillola non ha mai risolto il problema, sono veramente contenta di aver trovato i vostri consigli dermatologici e non vedo l’ora di attuarli!

Per essere sicura di non sbagliare, volevo chiedere se oltre a non usare creme idratanti non devo utilizzare nemmeno sieri (acido ialuronico e vitamina C) 

grazie mille per la vostra risposta!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si , non devi usate alcun siero e non te ne dispiacere perchè non hanno alcuna utilità, servono solo a sporacre la pelle e spendere soldi. 

Gentile dottore,

per la secchezza della pelle del viso con l’uso del Glicosal è consigliato Unguento Emolliente Estremo, solo che momentaneamente non riesco a reperirlo causa stop spedizioni Most fino al 23 agosto. Per questi giorni posso utilizzare qualche goccia di olio di Jojoba o Argan oppure rischio di otturare i pori?

Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

meglio evitare  ma in Farmacia l’ Unguento MOST è disponibile. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.