Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Stella223
    Membro

Salve soffro d orticaria ormai da più di 2 mesi curata sempre con cortisone e antistamico per poi comparire sempre più aggressiva alla fine del  cortisone.sono stata ricoverata hanno fatto nuovamente cortisone e antistamico endovena più antibiotico..adesso da 2 giorni ho sospeso il cortisone e sto continuando con ponfinur mattina e fristamin  la sera.l orticaria e tornata e l antistamico nn mi da sollievo quando potrei provare la flunarizina visto che ho sospeso il cortisone da solo 2 giorni.sto continuando con gli antistaminici. Sono disperata!ps la mia orticaria appare con piccoli puntini e macchiette rosse pruriginose 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dovresti attendere un mese della sospensione del cortisone prima di cominciare il ciclo con Flunarizina oltre ad evitare assolutamente l’assunzione dei farmaci vietati.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.