Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Milos
    Membro

Buongiorno da tre anni che  soffro di acne cheloide al cuoio capelluto… Ho provato di tutto medicinali creme su crema ecc. E niente sempre la ricomparsa , e capelli sembre più deboli fino a scomparire quasi… tempo fa ho sentito di glicosal della marca most… da un mese che lo sto usando… ho un peggioramento totale con la testa piena di brufoli e comodoni.. devo continuare? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

‘ Acne cheliodale non ha una cura specifica ma si può ottenere un certo risultato positivo applicando la sera Crema 2 S 

Milos
    Membro

Glicosal e la crema 2 S si possono usare insieme? Oh devo sospendere glicosal  per applicare la crema 2S la sera?  Aspetto la sua risposta per favore 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

applica solo Crema 2S, Glicosal non è indicata.

Milos
    Membro

Sto applicando glicosal quasi da 2 mesi e mi è uscito il mondo in testa tra comodoni e pustole ecc. Sono pieno totale… qundi lei dice di smettere glicosal ? E di mentre la crema most s2?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

SI

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.