-
AutorePosts
-
Agosto 17, 2021 alle 3:28 pm #20054
Renato87MembroBuonasera mi chiamo Renato Belviso ho 34.
5 mesi fa dopo terapia con cortisone e antinfiammatori per ernia disco ho avuto una prima comparsa di bozzi sulla testa. Ma ho proseguito terapia. Alla quarta volta , questi bozzi sono diventati anche bolle su tutto il corpo. Mi so or recato al ps con diagnosi di orticaria. Ho sospeso la terapia. Dopo 2 mesi sono cominciati i guai. Macchie giornaliere rosse non di diametro grande che fanno prurito su tutto il corpo. Fatto esami se sangue. Ige a 147/120. Trovato Helicobacter nelle feci. Fatto test allergici x alimenti ma negativi. Oggi sono in attesa di eseguire i test per gli antibiotici utili per eradicare Helicobacter. Prendo due xyzal al giorno ma i ponfi (un 100) al giorno compaiono ogni giorno. Mani,schiena, pube, testa e braccia.
Può L Helicobacter essere la causa? Può passare questa orticaria? Quali terapie posso seguire ? I due xyzal al giorno non fanno nulla.
Sono in cura a Bari da un famoso Allergologo del Policlinico ma il rapporto con lui non è facile. Non ci sono molti forum in cui poter sfogarsi e avere consigli. Esiste qualcosa per calmare il prurito ? Qualcuno è mai guarito dall’orticaria cronica spontanea ?Aiutatemi.
vi ringrazio.Agosto 17, 2021 alle 4:54 pm #20055
DermaClub StaffAmministratore del forumL’ Orticaria è insorta per uso di FANS/Paracetamolo che devi evitare del tutto altrimenti non guarisci. Sul sito è presente l’articolo su Orticaria, casa fare e cosa evitare. Segui i consigli. PS : L‘ Orticaria non è allergica quindi l’allergologo non è utile e non è dovuta all’ Elicobacter.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.