Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 12 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Luci
    Membro

Buongiorno dott.Monti, ci tengo a ringraziarla moltissimo. Quest’anno ho ascoltato il suo consiglio, ho usato solo argillina sol per proteggermi dal sole ( nessuna crema protettiva). E’ andata bene, mi sono goduta dopo molti anni il sole in faccia. Lo so che ci sono problemi maggiori, ma e’ bello goderselo. Si e’ formata solo una macchiolina sotto l’ occhio ( dopo una passeggiata in cui sudavo) ma continuando la cura serale, confido che si schiarirà. Il melasma sta migliorando in diversi punti. E ciò che più importa, oltre a godersi il sole, e’ che non sono più angosciata, vivo in modo più sereno questa mia caratteristica. Sto attenta ma senza diventare ossessiva. La ringrazio tanto, cordiali saluti Lucia Zamparo    

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Grazie Lucia del riscontro che farà bene anche ad altre alle prese con il Melasma.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.