Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 12 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    GianlucaT
    Membro

Buonasera

proprio qualche minuto fa, durante un rapporto, ho notato una serie di punti rossi leggermente gonfi sul glande e sul prepuzio. Avevo fatto una doccia ad ora di pranzo, e nel lavarmi come faccio sempre non ho notato nulla di strano (non ho prestato attenzione particolare, ma me ne sarei sicuramente accorto, vista la condizione), idem subito prima di iniziare il rapporto, non ho prestato eccessiva attenzione, ma come me ne sono accorto dopo, me ne sarei accorto anche prima. Ho subito pensato ad una reazione allergica al lubrificante intimo usato, anche se in oltre due anni di utilizzo della stessa marca, è la prima volta che accade, ma mettendone un po’ sul dorso della mano non ha avuto alcuna reazione. Avverto un po’ di bruciore ma non ho dolore.

grazie infinite in anticipo, buona serata

287557FD-93AE-419C-93B4-B6127CCB2CC7.jpeg

C9D5B990-8610-4191-B70B-97D83B120C5C.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Balanite irritativa semplice, applica n apunto di PEG Unguento dopo i lavaggi e guarisce.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.