-
AutorePosts
-
Settembre 3, 2021 alle 1:13 pm #67023
VitoloMembroGentile Professore,
Le Chiedo una valutazione per quanto possibile telematicamente, in attesa di eseguire una visita di persona.
30 giorni da ho effettuato un massaggio tantra con una massaggiatrice.
Il massaggio si è svolto su di un materassino, e la massaggiatrice mi ha dapprima massaggiato la schiena utilizzando sia le mani ed sia il seno successivamente mi ha massaggiato per qualche minuto il pene utilizzando esclusivamente le mani. Ora ho il terrore di essermi beccato la sifilide o l’herpes con le sue mani quando il mio pene è stato a contatto con il materassino circa 15/20 minuti, mentre ero a pancia in giù.
Non ho avuto sintomi ma dopo 31 giorni ho notato un leggero arrossamento in una piccola zona del glande e non vorrei fosse un principio di sifilide. (Allego foto)
Preso dal panico ho fatto gli esami del sangue per le principali mst ed ora sono in attesa dei risultati che allegherò appena arriveranno.
Secondo lei necessito di una visita da un venerologo?
Settembre 3, 2021 alle 4:35 pm #67027
DermaClub StaffAmministratore del forumNo Sifilide , si paranoia.
Settembre 4, 2021 alle 3:34 pm #67028
VitoloMembroGrazie professore per la celere risposta.
Oramai sono passati 32 giorni, si sarebbe già manifestata una lesione da sifilide o da herpes? Mi perdoni ma ho l’ansia di essere stato contagiato dalle mani della massaggiatrice o dal materassino sul quale si sono sicuramente sdraiati nudi come me me precendenti clienti.
Che cavolata che ho fatto!
Grazie per il suo tempo
Settembre 5, 2021 alle 8:38 am #67029
DermaClub StaffAmministratore del foruma te.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.