Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #3684

    Buon pomeriggio ho acquistato e utilizzato con successo in aprile glicosal + base lavante per mia figlia, quasi 12 anni. Utilizzato fino in tarda primavera con argillina sole ma in estate abbiamo sospeso per timore durante la vacanza  al mare di non riuscire a ripassare correttamente argillina durante il giorno. Abbiamo comunque usato argillina sole una settimana dopo l ultimo utilizzo di glicosal. In estate usato altro prodotto solare 50spf. Quando secondo voi è possibile in sicurezza ricominciare con glicosal x evitare maggiormente rischio macchie? Il prodotto è validissimo ma il rischio di macchie per l età della bambina mi preoccupa sul ripasso del prodotto. E durante la giornata anche in autunno è necessario usare argillina? Grazie in anticipo 

    #3685
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    quali macchie ? Nessun rischio di macchie anzi Glicosal lozione viene usata in estate per eliminare le macchie da Melasma.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.