-
AutorePosts
-
Settembre 13, 2021 alle 12:33 pm #11496
ydefix84MembroSalve a tutti sono ydefix84,
mi sono iscritto qui con la speranza di poter aiutare un amica che si trova in un paese lontano e che non può incontrare un medico che la possa aiutare, non mi dilungo troppo su questo argomento ma passo subito al problema nello specifico. Circa un mese fa Lei, LUCIANA nome di fantasia (nome rimasso impresso dalla puntata di Fear the walking dead di ieri sera) ha utilizzato un trucco per il viso non originale, cosi mi ha detto e da allora gli sono uscite delle bolle che le davano anche prurito ma quando ha smesso di utilizzarlo il prurito è scomparso ma le bolle persistono. Luciana poichè le bolle sono presenti ormai da un mese ha avuto tempo di pensare ad una eventuale causa, non avendo possibilità di un consulto medico l’unico pensiero che le viene in mente legato alla causa di queste bolle lo imputa a questo trucco scadente. Purtroppo le foto che mi ha potuto inviare non sono molto dettagliate ma resto fiducioso in qualche vostro consiglio se riusciate a darmene che poi girerò a lei. Compirà tra qualche giorno 30 anni ed è molto giù di morale a causa di queste bolle sul suo viso, ha utilizzato una crema di nome Sànalo antiseptica che allego nelle foto caricate. Grazie a tutti.
Settembre 13, 2021 alle 9:09 pm #11497
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ un’ Acne Tardiva probabilmente peggiorata da trucco, per guarire dovrebbe sospendere qualsiasi trucco , non applicare la crma della immagine. Spesso sospeso il trucco o larte crema l’ Acne va in regressione e se non è così dovrebbe iniziare il Micropeeling come spiegato sul sito per Acne Tardiva.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.