-
AutorePosts
-
Settembre 16, 2021 alle 6:10 pm #36555
Frine85MembroGentile dott. Monti,
Le scrivo perché seguo da tempo il forum e so quanto siano validi i Suoi suggerimenti. Quest’estate, dopo tanti anni, sono finalmente riuscita ad abbronzarmi in sicurezza e a godermi la vacanza seguendo i consigli di Dermaclub. Tornata dal mare, in concomitanza col ciclo, mi sono venuti diversi brufoli in viso, cosa che non mi accade quasi mai. Uno in particolare, veramente grosso, è spuntato sulla punta del naso. L’ho trattato con la 2S ed è regredito ma al suo posto sono rimasti dei capillari che non accennano a riassorbirsi. Questo purtroppo è un mio punto dolente perché ho già tutto il naso solcato da queste piccole venuzze rosse. Non so perché continuano a venirmi (a parte l’episodio del brufolo non subisco traumi o roba del genere) fatto sta che in pochi anni sto assistendo ad una vera e propria trasformazione del naso che da normale sta diventando rosato. Soffro molto per questa cosa, piango spesso al pensiero di come sarò da vecchia (quando, per quel che ne so, certi inestetismi vengono un po’ a tutti) e mi vergogno molto ad andare in giro, anche perché ho smesso del tutto di truccarmi o di usare cosmetici. Data la situazione vorrei chiederLe un paio di cose: sulla base della sua esperienza a 37 anni (questa è la mia età) può essere considerata normale una condizione del genere o bisogna pensare a qualcosa di patologico? C’è qualcosa che posso concretamente fare per il mio naso o è meglio che mi rassegni?
Grazie infinite
Settembre 16, 2021 alle 8:03 pm #36560
DermaClub StaffAmministratore del forumPer la dilatazione dei capillati al naso puoi applicare la sera Crema Lenitiva MOST
Settembre 17, 2021 alle 6:14 pm #36565
Frine85MembroOk grazie. A questo punto ho un ultimo dubbio riguardo alla mia routine quotidiana. Sono mesi che, sempre per il problema dei capillari sul viso, eseguo il Micropeeling semplice e i risultati sulle guance sono davvero molto buoni. Come ho detto per il naso la situazione è diversa e invece che un miglioramento mi pare di assistere ad un progressivo peggioramento. Ha senso se, a questo punto, continuo il Micropeeling serale su tutto il viso tranne il naso che tratterò con la Lenitiva?
Grazie ancora
Settembre 19, 2021 alle 11:06 am #36568
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto che ha senso, procedi
Settembre 19, 2021 alle 12:56 pm #36571
Frine85MembroBenissimo, grazie. Ma perché secondo Lei dopo quasi un anno di trattamento, il Micropeeling ha funzionato sulle guance ma non sul naso?
Buona domenica
Settembre 20, 2021 alle 11:18 am #36572
DermaClub StaffAmministratore del forumil naso ha una cute completamente diversa dalle guance.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.