-
AutorePosts
-
Settembre 17, 2021 alle 1:49 am #66865
DrandkMembroSalve, chiedo aiuto riguardo il mio problema.
Soffro di fimosi, possibile che questa sia una balanopostite da sfregamento? Non ho rapporti da un anno (che però in passato erano non protetti e il problema si è presentato un mese dopo l’ultimo rapporto)
Se non pratico masturbazione va a migliorare, ma bastano delle erezioni involontarie che mi si irrita di nuovo tutto.
Mi è stato dato fisian detergente e gentamicina crema, ma non pare sortire nessun effetto
Consigli?
Settembre 17, 2021 alle 4:52 pm #66867
DermaClub StaffAmministratore del forumPostite irritativa da sfregamento, stai solo più attento.
Settembre 19, 2021 alle 4:54 am #66868
DrandkMembroOk la ringrazio. Un ultima domanda:
In attesa dell’intervento di circoncisione (causa fimosi e frenulo corto, che non so quando avverrà, sono in attesa da oltre 7 mesi), continuo con fisian detergente e gentamicina, metto qualcos’altro o non uso nulla?
Perché la macchia nel prepuzio, si irrita anche solo dopo erezioni involontarie che difficilmente posso controllare, spesso quasi scompare dopo giorni e giorni, ma basta un nulla che torna rossa, e non so più come trattarla a distanza di quasi un anno (premesso che non ho né bruciori ne prurito)
L’irritazione del glande invece è decisamente più recente.
Cordiali saluti
Settembre 19, 2021 alle 10:37 am #66869
DermaClub StaffAmministratore del forumusa PEG Unguento la sera, non antibiotico.
Ottobre 10, 2021 alle 9:57 pm #66871
DrandkMembroSalve dottore, sto continuando la cura con PEG Unguento, anche se ahimè ancora non ho ottenuto grandi risultati, ma continuerò.
Tra questa settimana e la prossima effettuerò l’intervento a pagamento, in quanto ormai il prepuzio pare addirittura lasciare il segno sul glande stesso, come se la fimosi si fosse accentuata
Il glande purtroppo resta ancora oggi molto secco e “poroso”
Cosa molto importante, volevo chiederle se queste placche bianche visibili principalmente in erezioni sono causate dalla postite o se sia il caso di approfondire meglio la situazione
Nelle prime foto non si vedevano quindi posto un immagine aggiornata.
Si notano principalmente in erezione, ma sono sempre visibili, specialmente nella parte bassa del glande, vicino l’uretra.
Sono un po’ preoccupato, spero che l’intervento possa risolvere il tutto
Cordiali saluti e grazie di tutto
Ottobre 11, 2021 alle 10:46 pm #66872
DermaClub StaffAmministratore del forumanche dopo l’intervento utilizza PEG Unguento per medicazione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.