Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 10 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Drandk
    Membro

Salve, chiedo aiuto riguardo il mio problema.

Soffro di fimosi, possibile che questa sia una balanopostite da sfregamento? Non ho rapporti da un anno (che però in passato erano non protetti e il problema si è presentato un mese dopo l’ultimo rapporto)

Se non pratico masturbazione va a migliorare, ma bastano delle erezioni involontarie che mi si irrita di nuovo tutto.

Mi è stato dato fisian detergente e gentamicina crema, ma non pare sortire nessun effetto

Consigli?

IMG_20210917_034412.jpg

IMG_20210917_034432.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Postite irritativa da sfregamento, stai solo più attento. 

Drandk
    Membro

Ok la ringrazio. Un ultima domanda:

In attesa dell’intervento di circoncisione (causa fimosi e frenulo corto, che non so quando avverrà, sono in attesa da oltre 7 mesi), continuo con fisian detergente e gentamicina, metto qualcos’altro o non uso nulla?

Perché la macchia nel prepuzio, si irrita anche solo dopo erezioni involontarie che difficilmente posso controllare, spesso quasi scompare dopo giorni e giorni, ma basta un nulla che torna rossa, e non so più come trattarla a distanza di quasi un anno (premesso che non ho né bruciori ne prurito) 

L’irritazione del glande invece è decisamente più recente.

Cordiali saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

usa PEG Unguento la sera, non antibiotico.

Drandk
    Membro

Salve dottore, sto continuando la cura con PEG Unguento, anche se ahimè ancora non ho ottenuto grandi risultati, ma continuerò.

Tra questa settimana e la prossima effettuerò l’intervento a pagamento, in quanto ormai il prepuzio pare addirittura lasciare il segno sul glande stesso, come se la fimosi si fosse accentuata

Il glande purtroppo resta ancora oggi molto secco e “poroso”

Cosa molto importante, volevo chiederle se queste placche bianche visibili principalmente in erezioni sono causate dalla postite o se sia il caso di approfondire meglio la situazione

Nelle prime foto non si vedevano quindi posto un immagine aggiornata.

Si notano principalmente in erezione, ma sono sempre visibili, specialmente nella parte bassa del glande, vicino l’uretra.

Sono un po’ preoccupato, spero che l’intervento possa risolvere il tutto

Cordiali saluti e grazie di tutto

IMG_20211010_234912.thumb.jpg.57c4fb69b0835644dce448df4512d7ce.jpg

IMG_20211010_234822.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

anche dopo l’intervento utilizza PEG Unguento per medicazione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.