Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 11 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #42049
    AndreRossi
    Membro

    Buongiorno, mi sono svegliato domenica mattina con queste 3 lesioni bollose senza alcun motivo, il mio medico di base mi invia in visita dermatologica che avverrà tra 10 giorni, con il rischio che siano andate le lesioni in autorisoluzione la visità sarà inutile. Vorrei sapere se secondo voi cè gravità da richiedere consulto immediato in PS, e se queste lesioni possano essere campanello di allarme per malattie piu gravi.
    volevo anche informare che nel mese precedente ho mangiato molte cose grasse ed alcolici può interessare il fegato o essere un intossicazione una tale manifestazione?

     Grazie mille

    Andrea

    D3309AA6-572D-4592-8FA3-D6968DF35D5D.jpeg

    9E9B63A2-B605-4C18-BA6A-1A7741986B18.jpeg

    #42055
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Penso siano la conseguenza di puntura d’insetto , non malattia, Puoi applicare si di esse Gel Astringente MOST tre volte al giorno fino a che si sono seccate.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.