Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    GYNNI3
    Membro

Salve. Io ho dei peli bruttissimi al viso duri e scuri e io ho pelle chiara quindi mi hanno consigliato il laser al diodo o luce Pulsata. Posso farli o fanno male all’organismo? 

Che mi consiglia Lei per rimuovere per sempre questo problema? Ho anche della peluria dietro la schiena che vorrei togliere per sempre perché per una donna è davvero brutta. (soffro di ovaio policistico) 

IMG_20211010_104915.jpg

16338558014728034648140609060535.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La Depilazione laser non sempre funziona e in compenso sempre crea problemi al derma per via del calore che il laser sviluppa calore che danneggia soprattutto le fibre del collageno. L’ Ovaio Policistio non è in causa. La ceretta è mego ma se decidi per illaser fatti fare un testi di prova su un’area limitata poi attendi tre mesi prima di estendere il trattamento, se i peli ricrescono nell’area test cambia trattamento.

GYNNI3
    Membro

Se faccio il laser non mi si alzano o non mi si creano autoanticorpi ana ed ena?? 

Perché leggevo collageno e so che è in comune con le connettiviti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Per fortuna questo non succede.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.