Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Haze 4 anni, 10 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Haze
    Membro

Salve,da circa 10 giorni mi si sono formate queste macchie nella parte inferiore dell’asta del pene,ho prenotato una visita dermatologica ma devo aspettare fino all’8 novembre e sono molto preoccupato..non mi provoca dolore,solo un po’ di bruciore,ho avuto dei rapporti molto spinti di recente,la mia domanda è se può essere un’abrasione data dallo sfregamento oppure qualche altra cosa più grave,premetto che sto soffrendo da diversi mesi di verruche cutanee alle mani e ad altre parti del corpo,spero che non centrino,allego questa foto,grazie mille.IMG_20211011_162312.thumb.jpg.8de3e03ab41e54d108e5be1b76987dfe.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

le macchie binanche sono l’esito delle follicoliti a loro vota indotte da sfregamento e altro.

Haze
    Membro

Grazie per la risposta dottore,cosa intende per “altro”? E qualcosa di grave?devo preoccuparmi?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.