Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    giulia80
    Membro

da più di un mese ho questa macchia sulla gamba destra, io soffro di disturbo ossessivo compulsivo e ipocondria, quindi ho il terrore di morire e delle malattie

sono andata dalla dottoressa due volte, e per due volte mi ha detto che non è niente e che devo smetterla di preoccuparmi, secondo lei non era necessaria una visita dermatologica ma io non fidandomi me la sono prenotata, e ora ce l’ho tra 10 giorni, per tranquillizzarmi ho chiesto anche a diversi farmacisti e loro mi hanno detto che non è nulla di grave: forse tigna, pitiriasi, eczema o semplicemente una macchia… io non credo a nessuno e sono convinta sia un linfoma a cellule T o un carcinoma basocellulare… è da un mese che piango ininterrottamente, non dormo più e vivo con l’ansia di aspettare il 30 e sentirmi dire che bisogna fare un esame istologico e aspettare altri 20 giorni, io non ce la faccio più perché sono convinta di star per morire .. ho messo la gentalyn beta ma ha solo tolto le croste e calmato l’orritazione, avendo tolto la pelle … non mi fa ne male, ne bruciore ne prurito

ps non era così grande ma io, levando la pelle si e ingrandita, tutto è partito da una specie di brufolo rosso 

903D8339-E3FE-48D4-8248-1675CDFF7F74.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non sembra nulla di pericoloso, evita di applicare prodotti a vanvera, senti il dermatologo cosa ti dice.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.