Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 11 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

buongiorno! sono un mese e mezzo che utilizzo glicosal lozione + base lavante eudermica! premetto che non avevo una grossa acne, ma solo puntini di grasso sottopelle da tre anni, che non ne volevano sapere di sparire. utilizzando il glicosal io ogni giorno vedo migliorare questi “ponfi di grasso” sotto la pelle del viso, ma contemporaneamente vedo comprarire macchie rosse che non vanno più via! perchè? poi non ho avuto il classico spellamento della cute, ma mi sveglio ogni giorno con la pelle unta!! cosa devo fare? continuo? abbandono? ci abbino airol? aiutoooo!!! ripongo grandi speranze in questa cura!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Rossana, continua certamente, le microcisti sono lunghe da eliminare ma se non metti più creme è solo questione di tempo. Anche le macchie rosse durano a lungo , poi scompaiono ( di solito in corrispondenza con l’abbronzatura estiva). Da quello che dici non penso sia necessario aggiungere Airol e anche l’untuosità nei prossimi mesi andrà diminuendo.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.