-
AutorePosts
-
Novembre 1, 2021 alle 12:31 am #3607
CaatexMembroBuonasera…
Sono una ragazza di 20 anni e da quando ne avevo 13 combatto con l’acne… Inizialmente la zona interessata era la fronte (13-14 anni), dai 15 l’acne si è spostata su guance, zona mandibola e mento (sporadicamente).
La mia pelle credo sia mista, ho provato molte cure ma nessuna di queste sembra funzionare… Il dermatologo mi ha solo dato Zindaclin crema da applicare ogni sera ma non sto notando alcun risultato.
Preciso che vivo da anni secondo “fasi”, fasi in cui per mesi noto miglioramenti incredibili, brufoli quasi del tutto scomparsi, con la presenza di sole macchie e piccoli segni rossi di acne precedente.
Altri periodi invece la mia pelle è in condizioni pessime. Faccio un routine con detergente, Niacinamide, crema Zindaclin e crema idratante.
Lascio qualche foto della mia situazione attuale, sono disperata!!
Ho assunto per molti anni dosi di cortisone come terapia per una mia malattia (piastrinopenia autoimmune) e ad oggi prendo ancora una dose (bassissima, 2.5mg) di mantenimento ogni giorno.
Novembre 2, 2021 alle 4:21 pm #3608
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ un Acne Tardiva per la quale occorre evitare di truccarsi con prodotti in crema e di applicare creme sul volto e poi occorre esegure il Micropeeling meglio per te quello Combinato. Vedi sul sito Acne tardiva e Micropeeling.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.