-
AutorePosts
-
Novembre 19, 2021 alle 9:01 pm #55169
AmbraMembroBuonasera,ieri guardandomi con uno specchietto ,mi sono accorta di avere questo neo in basso nella vulva quindi praticamente non visibile. Adesso sono due le cose che mi preoccupano,la prima che a questo punto realmente non so se si tratta di una formazione vecchia o ex nova,e poi mi fa paura un po’ a vederlo,sembra tipo una macchietta. Desiderei,se possibile,un vostro parere.
Novembre 19, 2021 alle 11:15 pm #55170
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ una melanosi che va esaminata con il dermatoscopio non su fotografia.
Novembre 20, 2021 alle 9:17 pm #55171
AmbraMembroGrazie mille per la vostra immediata risposta,farò valutare dal dermatologo,ma volevo solo chiederle se secondo lei è una cosa maligna o no..ho veramente troppa paura,cos’è una melanosi? Grazie in anticipo
Novembre 20, 2021 alle 9:35 pm #55172
DermaClub StaffAmministratore del forumla valutazione dermatologica serve appunto per stabilire il grado di pericolosità o non pericolosità
Novembre 21, 2021 alle 9:26 pm #55173
AmbraMembroDottore lei è sempre gentilissimo,motivo per il quale mi trovo sempre a consultarmi. Credo però che non mi sono espressa bene,in quanto già so che occorre farlo valutare dal dermatologo e ho già preso appuntamento,ma quello che volevo chiederle è se lei da queste foto e quindi da un punto di vista solo fotografico,mi saprebbe dire se devo sospettare qualcosa di brutto, perché io sono in ansia che sia un melanoma ecco. Quindi vorrei solo che lei mi dicesse secondo lei che diagnosi avrò,per quel che si può capire da foto!
Novembre 22, 2021 alle 9:11 pm #55174
DermaClub StaffAmministratore del forumnon c’è il punto di vista fotografico per nei, penso che tu possa capire.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.