Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Lauretta86
    Membro

Buongiorno dottore soffro da un anno di tiroide di Hashimoto e ipotiroidismo da quando ho scoperto questa malattia autoimmune ho iniziato a soffrire anche di acne cistica tardiva, tutto questo è sfociato da un periodo molto stressante della mia vita!

ora la mia vita è cambiata molto meno stressante però il problema dell’acne persiste.

ho provato diverse cure da integratori creme sieri tee tre calendula aloe prx peeling da medico estetico ecc… ma il mio problema di acne cistica nodulare non è stato risolto.

ora ho ordinato tutti i prodotti della most come consigliate voi, appena mi arrivano i prodotti  inizierò con il micropeeling e airol. Ho smesso da qualche settimana qualsiasi prodotto e di truccarmi non sto usando niente sulla pelle solo acqua al mattino e sera, spero così col tempo di risolvere o perlomeno di migliorare la situazione!

domanda secondo lei la tiroide di Hashimoto incide sull’acne cistica tardiva o problemi di tiroide non vanno ad incidere sull’acne?

allego foto del mio viso attuale

attenfo una sie gentile risposta cordiali saluti

image.jpg

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la tiriidite non è in causa ma lo stress si. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.