Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    alexius85
    Partecipante

Buonasera gentilissimo prof. Monti, come di consueto mi avvolgo del suo prezioso forum per chiederle gentilmente cosa ne pensa di questo nevo che ho ritrovato sotto l’ascella sinistra.
    Il nevo ce l’ho sempre avuto e risulta rilevato sulla pelle e colore della pelle stessa con un pelo nero spesso e lungo e alla fine un puntino nero che si nota solo con la macchina fotografica ad altissima risoluzione con macro.
    Mi controllo ogni 12 mesi dal dermatologo ed il neo in questione non è mai stato preso degna di nota.

il nevo potrebbe essere un nevo intradermico? mi devo preoccupare? visita urgente? 

scusi le domande ma sono un po ipocondriaco e ultimamente ho levato 3 nei sempre con ansia ma sempre negativi.

Grazie e saluti

IMG_0011.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

come puoi immaginare i nei si valutano con l’esame dermatoscopico non vedendo un’immagine.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.