Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 7 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Luca1186
    Membro

Buonasera da ieri mi sono comparsi questi puntini sul glande , durante la minzione non ho bruciore e neanche in condizioni a riposo non ho prurito e/o bruciore. Ho il vizio di farmi la doccia bollente e non vorrei che in quella zona non sia il massimo lavare con acqua troppo calda . La mia ragazza non ha avuto problemi dopo i nostri rapporti sessuali. Cosa può essere? 

B542939F-ECC1-4C20-94EC-C0CE3314C333.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Follicoliti irritativa al galnde, evita l’acqua bollente e applica la sera una punta di PEG Unguento MOST fino a regressione.

Luca1186
    Membro

Nessun rischio per la mia patner o devo aspettare la completa guarigione? Grazie. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessun rischio infettivo ma attendi comunque la guarigione 

Luca1186
    Membro

Buongiorno grazie ora i puntini sono spariti utilizzato peg unguento , ho notato questa piccola pallina all’inizio dell’asta , non so se l’ho sempre avuta o è un follicolo infiammato, secondo lei? Grazie buona giornata 

B957485A-D281-4782-82DB-3EF770454878.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Cheratosi Seborroica che è meglio far rimuovere dal dermatologo perchè cresce 

Luca1186
    Membro

Buongiorno dottore, i puntini rossi sul glande della prima foto sono spariti, ne sono nati altri su un altra parte del glande, uguale ai primi , per quanti giorni devo usare peg unguento? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

fino alla scomparsa. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.