Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 8 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    jonatan
    Membro

Buongiorno dott… Dopo un rapporto non occasionale ho iniziato a vedere queste macchie e bolle sul glande e prepulzio… Dopo una visita dermatologica mi hanno dato acido borico rubrosin e fucicort… Ora sono 4 gg ma vedo pochi miglioramenti..

Sto facendo bene, vorrei chiedete un altra visita da un altro dermatologo, faccio bene? allego prima e ora.. Ringrazio anticipatamente 

IMG_20211130_091817.jpg

IMG_20211203_154835.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

giudizio negativo: se applichi cortisone su questa infiammazione rischi che peggiori. Applica PEG Unguento la sera e bagna il meno possibile 

jonatan
    Membro

Buonasera dott… Dopo 14gg di cura con crema cortisonica ormai iniziata, ora mi trovo in questa situazione… Allego foto… 

Vorrei sapere, sta migliorando la situazione secondo lei? Da darmi una diagnosi? La ringrazio anticipatamente 

IMG_20211213_201419.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

eri stato avvisato del rischio di usare cortione ed eccoti servito.

jonatan
    Membro

Ma alla fine, che cosa ho? Nessuno me lo sa dire, 3 dermatologi non mi  hanno saputo dare  risposta… È una malattia venerea? Una balanite? Herpes? Grazie mille 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non hai nulla, hai avuto delle follicoliti aspecifiche ma hai usato il cortisone e ti sei danneggiato.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.