-
AutorePosts
-
Dicembre 5, 2021 alle 11:02 am #66073
matmatMembroBuongiorno, da 5 giorni mi è uscita fuori questa grossa brigola sul pene inizialmente molto dura al tatto che mi crea spesso prurito e bruciore. I primi giorni l’ho curata solo con il balanil gel pensando fosse un normale brufolo, ma al posto di diminuire si è ulteriormente ingrossato, così da un paio di giorni ho iniziato a curarla con il Gentalyn Beta e fare il lavaggi con il balanil lavaggio. Ora la situazione è questa, al tatto sento bruciore come se toccassi la pelle viva ma la brigola è più morbida e continua a crearmi prurito. Stamattina ho notato che forse se ne stanno formando altre che nelle foto sono cerchiate di rosso (però per questo può darsi che mi sbagli e mi stessi facendo condizionare).
allego foto grazie
Dicembre 5, 2021 alle 9:40 pm #66078
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ un Herpes Simplex del prepuzio, applica su di esso Gel Astingente MOST tre volta al giorno fino a regressione. Non avere rapporti perchè è contagioso.
Dicembre 6, 2021 alle 1:39 am #66080
matmatMembroGrazie Prof, la mia fidanzata non ha nessun sintomo, abbiamo fatto sesso non protetto 2 giorni prima dei primi sintomi. Come posso essermi infettato? È possibile che io mi sia infettato e lei no?
Dicembre 8, 2021 alle 12:37 pm #66081
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo ma se si fosse infettata non si vedrebbe perchè la lesione sarebbe all’interno della vagina.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.