Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    matmat
    Membro

Buongiorno, da 5 giorni mi è uscita fuori questa grossa brigola sul pene inizialmente molto dura al tatto che mi crea spesso prurito e bruciore. I primi giorni l’ho curata solo con il balanil gel pensando fosse un normale brufolo, ma al posto di diminuire si è ulteriormente ingrossato, così da un paio di giorni ho iniziato a curarla con il Gentalyn Beta e fare il lavaggi con il balanil lavaggio. Ora la situazione è questa, al tatto sento bruciore come se toccassi la pelle viva ma la brigola è più morbida e continua a crearmi prurito. Stamattina ho notato che forse se ne stanno formando altre che nelle foto sono cerchiate di rosso (però per questo può darsi che mi sbagli e mi stessi facendo condizionare).

allego foto grazie

DA9EDABC-5E1D-4ACD-82D3-C6A790FB93BF.jpeg

D5374157-29AC-40D9-8CCA-2DE4C1AE9436.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ un Herpes Simplex del prepuzio, applica su di esso Gel Astingente MOST tre volta al giorno fino a regressione. Non avere rapporti perchè è contagioso.

matmat
    Membro

Grazie Prof, la mia fidanzata non ha nessun sintomo, abbiamo fatto sesso non protetto 2 giorni prima dei primi sintomi. Come posso essermi infettato?  È possibile che io mi sia infettato e lei no? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si certo ma se si fosse infettata non si vedrebbe perchè la lesione sarebbe all’interno della vagina.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.