Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Cicchi
    Membro

Ciao. A partire da sabato scorso, dopo aver fatto la doccia, ho fatto la scoperta di avere queste protuberanze nella pelle bassa del pene. Non so se queste “macchie” le avevo già prima di sabato o meno. Ogni tanto mi danno prurito ma non sempre, molto raramente. In piu, da circa una settimana, avevo delle macchie sul glande che pensavo fossero dovuti a maaturbazione. In questi giorni le macchie sono diventate sempre più visibili. In passato ho avuto la sifilide ma che però mi si è manifestata in modo diverso. Mi si è manifestata con macchie rosse sottocutanee sulle braccia, pancia, glande e sotto i piedi. Ho provato a controllare e, attualmente, le macchie che ho avuto le altre volte, non le ho. Oltre a queste macchie ho scoperto di avere nella bocca come una specie di ulcera e verso il fondo delle bolle, oltre ad essere molto arrossato. Entrambi i problemi, sia le macchie del pene che quelle della bocca sono dovuti a qualche malattia analoga o sono due problemi separati? Io ho parlato con un ragazzo che lavora in un centro MTS e mi ha detto di controllare se è sifilide o se sono molluschi. La mia dottoressa di base voleva mandarmi direttamente dal dermatologo. Attualmente, mi sono fatto prescrivere tpha e vdrl per controllare se è sifilide o meno. Se in caso non fosse, come dovrei agire? Perché qui in Puglia la gestione delle malattie veneree è veramente pessima e purtroppo il mio amico di Milano che lavora al centro MTS più di tanto non può aiutarmi non avendo la possibilità di un controllo reale. Sono abbastanza spaventato. È qualcosa di venereo o è dovuto a qualche irritazione da qualcosa? Grazie.

Faccio altri post che non riesco a caricare tutte le foto insieme

B15F96DA-8243-4D51-B46A-46029C1227BF.jpeg

B3A75E08-F800-49CA-B9C7-265650897748.jpeg

7C4294A0-87ED-4F0D-AF6E-814192053709.jpeg

103A3FAA-77C5-4D63-B5B7-B3E60AAED77D.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

situazione complessa meglio se chiedi appuntamanto al centro MTS

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.