Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Marmas
    Membro

Buongiorno gentile dott. Monti, sto eseguendo il micropeeling combinato per melasma da questa estate con buoni risultati. Siccome con il freddo mi si screpolano e seccano leggermente le labbra, vorrei sapere se posso applicare il balsamo labbra della most “lip lap” in concomitanza con il micropeeling oppure me lo sconsiglia? La ringrazio per la gentile attenzione. Cordiali saluti.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

usa pure LIP LAP per le labbra e se senti la cute volto secca puoi usare la mattina una punta di Unguento Emolliente Estremo. Questi prodotti non interferiscono con il Micropeeling 

Marmas
    Membro

Grazie della gentile risposta. Approfitto ancora una volta della sua disponibilità per avere un parere da lei, per quanto riguarda la tecnica del bioplasma per rimuovere xantelasmi palpebrali di piccole dimensioni. Cosa ne pensa, lo consiglia?

Grazie, cordiali saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

con la tecnica al Palsma si danneggia termicamente la cute e si lasciano cicatrici o dispigmentazioni permanenti. Meglio la normale chirurgica per xantelasmi  

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.