-
AutorePosts
-
Dicembre 10, 2021 alle 9:41 am #14302
Alessandro81MembroSalve, Vi scrivo per esporre il mio problema è cercare una soluzione. 1 mese fai notai un gonfiore del prepuzio con difficoltà nello scorrimento della pelle. Dopodiché è cominciato un rossore generale sul tronco del pene con bruciore sul prepuzio. La mia dermatologa mi ha detto di fare un tampone (visto che un anno e mezzo fa mi ha curato una Balanite). Dopo aver effettuato il tampone, in attesa della visita, mi ha prescritto travocort pomata, che attenuava il prurito e bruciore a tratti del prepuzio e dei testicoli ed evitata il restringimento del prepuzio. È seguita desquamazione della pelle dell’asta del pene e prepuzio. In sede di visita la Dermatologa ha trovato il pene infiammato (rosso fuoco) ed ha ipotizzato una pseuriasi inversa (una diagnosi diversa da quella di un anno e mezzo fa). Consultato anche il risultato del tampone (carica positiva escherichia coli), mi ha dato cura antibiotica per 7 giorni e una schiuma (Enstilar) da applicare per un mese. Terminati i 7 giorni di antibiotico il problema persisteva e la schiuma (applicata la sera fino al decimo giorno) mi provocava un forte bruciore nell applicazione al momento dell applicazione e il rossore non diminuiva. Avvisata la mia dermatologa, mi ha detto di sospendere l’Enstillar per adesso e applicare mattina e sera pomata Micostop per 6 giorni. Da due giorni sto applicando la pomata e sembra che il rossore stia leggermente rientrando, come il prepuzio (che tende sempre a stringersi) sia leggermente più elastico. Preciso che una settimana prima del tampone ho fatto 2 applicazioni di travocor, non vorrei che il tampone fosse falsato. Posto di seguito le foto delle mie condizioni attuali e spero in un Vostro aiuto. Grazie.
Dicembre 10, 2021 alle 11:09 am #14305
DermaClub StaffAmministratore del forumanche tu sei stato vittima del cortiosne dato dal dermatologo che ti ha causto danni alla cute. Sospendi tutto, lava con la sola acqua, asciuga bene, alla sera applica una punta di PEG Unguento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.