-
AutorePosts
-
Dicembre 10, 2021 alle 11:03 am #59376
Silvia OngariPartecipanteDicembre 10, 2021 alle 11:17 am #59377
DermaClub StaffAmministratore del forumesatto è la crisi d’astinenza da cortisone ( TSW) e ora puoi vedere quanto danno ti stavi facendo con il cortisone ( purtroppo anche al polmone che però non puoi vedere) Continua con PEG Unguento la sera e non bagnare/lavare mai, usa solo la soluzione di Permanaganato. Ora la cute è già secca e desquamante quindi questo èpositivo. Coraggio.
Dicembre 17, 2021 alle 12:45 pm #59378
Silvia OngariPartecipanteBuongiorno, dopo una settimana mi sembra ci siano dei miglioramenti, le croste si sono staccate quasi tutte. Per quanto riguarda le gambe invece proseguo con peg e permangato? Sono molto molto secche. Domani farò il vaccino covid, spero di essere nelle condizioni idonee, la aggiornerò, buona giornata
Dicembre 18, 2021 alle 3:19 pm #59379
DermaClub StaffAmministratore del forumGrazie per l’aggirnamento, continua a non bagnare.
Dicembre 23, 2021 alle 1:52 pm #59380
Silvia OngariPartecipanteBuongiorno,
viso e collo vanno benino, ma mi succede questo ( foto allegata); la crosta scura sul braccio é parecchio che c’è l’ho e sembra si allarghi sempre più, è dura e in rilievo. I capezzoli un disastro, anche perché si attaccano alle magliette e siamo punto a capo ogni volta. Con emi comporto? Grazie x i preziosi consigli
Dicembre 24, 2021 alle 9:46 am #59381
DermaClub StaffAmministratore del forumDevi non bagnare mai ed applicare la sera PEG Unguento , il resto lo farà il tempo
Gennaio 10, 2022 alle 10:41 am #59382
Silvia OngariPartecipanteGennaio 10, 2022 alle 4:28 pm #59383
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua a non bagnare il volto e applica la sera PEG Unguento., la cute deve desquamare e formarsi quella nuova.
Gennaio 17, 2022 alle 1:49 pm #59384
Silvia OngariPartecipanteBuongiorno dottore,
ho bisogno di una parola di conforto, sto impazzendo, la situazione è questa (vedere foto). Non so più in che fase è la DA, so solo che di notte prude tantissimo ed è essudata e poi si secca completamente e fa malissimo. Sto iniziando un nuovo lavoro e la mattina sono distrutta perché non dormo. Quanto ci vorrà ancora perché si attenui il tutto? Grazie mille
Gennaio 17, 2022 alle 9:58 pm #59385
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi aiutarti facnedo un impacco solo umido di soluzione di Permanganato di potassio alla sera prima di dormire per 15 minuti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.